Nov 302012
 

Odometer-vintageQuella che ad Ottobre era solo una speranza, a Novembre si è trasformata in una certezza: l’infortunio al Tendine di Achille è ormai alle mie spalle. La conferma è arrivata non solo dal numero di Km corsi (162, a soli 3Km dal record stagionale di Marzo) ma anche dal fatto che finalmente sono riuscito a correre una maratona e a concluderla in buone condizioni.

A parte questa unica gara, tutto il resto dei Km (cioè il 75% del totale) è stato corso in allenamento. L’unica novità consiste nell’introduzione del Tapis Roulant che ho timidamente cominciato ad usare. Prevedo di utilizzarlo nei mesi invernali per introdurre lavori di potenziamento in salita.

Come prevedibile – visto che nel Novembre 2011 ero praticamente rimasto al palo – il gap con l’anno scorso si è cancellato, anzi sono ora “in vantaggio” di 13Km rispetto allo stesso periodo del 2011.

La media mensile di questo 2012 si assesta ora a 140Km tondi.

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)