Jul 312013
 

Odometer-vintageCome pianificato, dopo il periodo “rigenerante” di Maggio e Giugno ho ripreso a macinare chilometri in prospettiva di Berlino. Ne è risultato un mese di Luglio chiuso con 173,4 Km all’attivo che è il secondo miglior mese di quest’anno. Si tratta di un numero importante, se si pensa alle condizioni climatiche particolarmente avverse e al fatto che mi è stata imposta una settimana di stop in seguito all’intervento agli occhi.

La distanza media si è decisamente allungata, passando da 11,4 a 14,45 Km, che salgono addirittura a 15,20 se non si considera un’uscita “abortita” per… urgenti problemi intestinali.

La totalità delle uscite è stata fatta in allenamento, anche a causa della scarsità di corse non competitive in questo periodo estivo. Il totale 2013 si attesta a 1.127Km, dandomi una proiezione che mi vedrebbe a fine anno molto vicino a quota 2.000.

Ora mi aspetta un Agosto di fuoco, con un totale previsto in tabella che va ben oltre i 200Km. Speriamo di farcela senza farsi male…

Sorry, the comment form is closed at this time.