Nov 302013
 

Odometer-vintageIl mio Novembre podistico è stato un mese difficile da interpretare. La caratteristica principale è stata la scarsa ‘propensione alla sofferenza’ che mi ha portato a ridurre le distanze, nonostante abbia all’orizzonte l’impegno di una maratona a metà Dicembre. Complice anche l’arrivo del freddo (che ho patito più del solito) l’uscita più lunga che sono riuscito a fare è stata di 28Km. Nonostante questa attitudine rinunciataria, alla fine ho comunque totalizzato 187,3Km che è il quarto miglior mese di questo 2013

Ma la cosa più sorprendente di Novembre è il risultato alla mezza maratona di Busto dove – senza preparazione specifica, e senza motivazioni particolari – ho nuovamente abbassato il mio personale sulla distanza. Mi piacerebbe davvero capire quale sia il meccanismo che a volte mi scatta dentro quando indosso un pettorale…

A causa del freddo, hanno fatto la loro ricomparsa i lavori sul treadmill (4 in totale) che mi danno l’opportunità di inserire allenamenti in salita.

Il totale del 2013 (1.988 Km) ha già superato il mio anno migliore e la media mensile è di 181Km.

  One Response to “[Km] Novembre 2013”

  1. Aggiornamento all’1/12/2013: varcata la soglia dei 2000 chilometri! Grande Francesco, dopo Pisa ti tocca il tagliando!

Sorry, the comment form is closed at this time.