Oct 312015
 

Odometer-vintageQuello che sta concludendo è stato un mese double-face. Da una parte, il dato numerico dice che è stato un gran mese, con 220,4Km corsi (non ne facevo meglio dal Settembre 2014). Dall’altro lato la qualità piuttosto bassa delle mie uscite (solo lunghi lenti e medi infrasettimanali, senza ripetute o altri lavori di qualità) e i dolori addominali che non mi hanno ancora abbandonato (soprattutto nei lunghi) rendono il quadro generale piuttosto cupo. Soprattutto in ottica maratona, visto che tra due settimane a Valencia non so proprio se e in quali condizioni riuscirò ad arrivare in fondo. Ma ora è inutile preoccuparsi…

Tornando ai numeri: 16 uscite (eguagliato il record del mese scorso) con una distanza media di 13,8km. Il passo medio è stato di 5’10″/km ma questo dato è falsato dalle numerose pause fatte nella parte finale dei lunghi, durante i quali ho sofferto molto.

Questo mese solo una tapasciata (a Trovo – PV) fatta per accompagnare la moglie e defaticare il lungo del giorno precedente.

Per le prossime due settimane si scarica e poi – dopo 5 mesi – si torna ad indossare un pettorale.
Mi basta questo per essere felice!

  2 Responses to “[Km] Ottobre 2015”

  1. E ti sembra poco, Francesco? “C’è un’ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va. Tutto sommato, la felicità è una piccola cosa.” E pensare che Trilussa non ha mai indossato un pettorale…
    Farai la solita, grande Maratona, vedrai! In bocca al lupo, SuperFoia!

Sorry, the comment form is closed at this time.