Jul 312016
 

Anche Luglio è stato un mese all’insegna della bassa qualità: il numero Odometer-vintagedi Km è salito (176,4 esattamente in media con gli ultimi sei anni per quanto riguarda Luglio) ma non sono stati nè piacevoli, nè particolarmente utili.

Anche se la distanza media è leggermente salita (11,8Km) e in un’occasione sono faticosamente riuscito a tornare a quota 18 (non capitava da quasi quattro mesi) la sensazione generale rimane di grande fatica, decisamente troppa rispetto ai mediocri risultati (il passo medio rimane uno sconfortante 5’16″/Km) . Insomma, la strada per tornare ad una condizione decente si prospetta davvero lunga e difficile.

L’unica buona notizia, è una regressione spontanea della pubalgia, che nelle ultime uscite si è ridotta ad un semplice fastidio. Speriamo che almeno questo trend continui.

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)