Jul 302021
 

Odometer-vintageInaspettatamente, il mese di luglio si chiude con un totale di 154,4Km dato migliore degli ultimi 10 mesi. Scrivo inaspettatamente perchè lo stato di forma e la voglia di correre rimangono ai minimi storici. Mi supporta ormai solo una certa costanza, che ha permesso di totalizzare ben 19 uscite: mai così tante nel mese di Luglio. 

Continua la modalità auto-pilot: con alcune piccole eccezioni, nel mese di Luglio ho corso praticamente sempre lo stesso giro: tra l’uscita più breve e quella più lunga ci sono solo 600m di differenza. La media finale è stata di 8.12Km.  

Dopo cinque peggioramenti consecutivi, il passo medio (5’21″/Km) ha avuto un marginale miglioramento, anche se “drogato” dalle  pause-fontanella che ormai sono obbligatorie.

il parziale dell’anno è a quota 899Km, con un ritardo rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente di 21Km. Se voglio sperare di eguagliare il 2020, per i prossimi mesi dovrò tenere una media di 155km mensili: cosa non facile, ma non impossibile.

Il totale generale è arrivato a 24.041Km

 

Sorry, the comment form is closed at this time.