Nov 302021
 

Odometer-vintageQuesto Novembre 2021 sarà ricordato come “il mese Xerox”.
(mentre lo sto scrivendo, mi rendo conto che questa cosa la capiranno solo quelli della mia generazione, per i quali Xerox è sinonimo di fotocopiatrice)

Sì perchè ogni singola uscita di questi 30 giorni non solo è stata della stessa distanza, ma è stata proprio identica nel percorso e (con irrilevanti variazioni) nei tempi. Insomma, il 2 Novembre ho fatto il mio solito giro da 8Km, e poi l’ho fotocopiato 18 volte. Risultato: 152.6Km in 19 uscite. Numeri dignitosi che però nascondono una certa noia e mancanza di stimoli. 

A fronte del totale di Km e del numero di uscite (rispettivamente sopra la media e record assoluto per i mesi di Novembre precedenti) il passo medio è peggiorato assestandosi a 5’17″/km in controtendenza rispetto ai tre mesi precedenti e confermando un affaticamento generale che non riesco a motivare.

Il parziale dell’anno è di 1.512Km, con un ritardo rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente di  13Km. Se mi impegno, forse riesco a chiudere l’anno senza peggioramenti rispetto al precedente.

Il totale generale è arrivato a 24.653Km

 

Sorry, the comment form is closed at this time.