Jun 302021
 

Odometer-vintageE così, anche a giugno si è verificata una discrepanza tra quanto dicono i numeri e la realtà. Il contachilometri segna infatti un più che dignitoso 145.4Km mentre il feeling generale rimane quello di grande fiacca, e fatica sproporzionata rispetto all’entità delle singole uscite. 

Uscite che sono state tante (18: la seconda miglior prestazione di sempre a giugno) ma brevi: la distanza media è scesa ulteriormente, a quota 8.1Km

Al di là dei numeri, a dare una chiara indicazione di questo periodo fiacco e svogliato è il fatto che – a parte l’unica volta in cui mi sono spinto a ben 9.2Km (WOW) – tutte le altre sono state uscite-fotocopia, non solo nella distanza ma anche nel percorso assolutamente identico. Siamo alla più triste e ripetitiva routine.

Il passo medio (5’24″/Km) è ulteriormente peggiorato, nonostante abbia inserito alcune pause-fontanella durante le quali stoppo il Garmin

La prima metà dell’anno si conclude a quota 794Km, con un ritardo rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente di 49Km.

Il totale generale è arrivato a 23.886Km

 

Sorry, the comment form is closed at this time.